ESTATE&SPORT

Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza per offrire a giovani atleti un incredibile campus estivo!

Il campus che tutti stavate aspettando!

Sei settimane

Il nostro campus inizierà il 22 Giugno e si concluderà il 31 Luglio

Tre fasce orarie

Ogni giornata è divisa in tre fasce orarie della durata di tre ore ciascuna: dalle 8.30 alle 11.30, dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 18.00 alle 21.00

Istruttori qualificati

A seguire i vostri figli ci saranno tre istruttori laureati in scienze motorie con anni di esperienza nel settore

La sicurezza è la nostra priorità

Nel nostro campus verranno rispettate tutte le regole e le norme di comportamento previste dall'ultimo Dpcm

A chi è rivolto

Il campus è rivolto a tutti gli atleti nati negli anni dal 2006 al 2012 con CERTIFICATO MEDICO valido

Le nostre proposte

Perfezionamento e miglioramento della tecnica individuale e un allenamento specificatamente pensato per migliorare le performance fisico-atletiche negli sport calcio e pallavolo

In caso di pioggia la lezione viene ANNULLATA

In caso di maltempo le lezioni vengono annullate: terremo le previsione metereologiche sotto controllo e ci impegneremo a comunicare a tutti gli interessati le lezioni che salteranno. Le lezioni perse a causa del maltempo verranno rimborsate. Non sarà possibile cambiare le date degli allenamenti.

Regolamento

La situazione attuale ci impone di applicare in modo rigoroso delle regole nuove che vengono riportate qui di seguito. I nostri istruttori si assicureranno che queste regole vengano rispettate per contrastare la diffusione del COVID-19. Queste regole permetteranno ai vostri figli di partecipare alle lezioni in totale sicurezza.

Gruppi da 18 atleti

Il numero massimo di atleti per sessione di allenamento sarà di 18, questo permetterà di mantenere le distanze di sicurezza e agli istruttori di seguire al meglio i vostri figli.

Campo da gioco delimitato

Ogni atleta avrà a disposizione un'ampia sezione del campo da calcio. Durante la sessione di allenamento l'atleta dovrà rimanere all'interno di suddetta sezione.

Ingresso controllato

L'accesso al campo ha delle regole precise: accesso e uscite scaglionate, igienizzazione delle mani da parte degli atleti, misurazione della febbre (se superiore a 37.5 l'accesso al campo sarà vietato). Al fine di consentire il corretto e veloce svolgimento di questa procedura i ragazzi si dovranno presentare 15 minuti prima dell'inizio della lezione.

Distanza di 2 mt

Durante gli allenamenti sarà garantita la distanza interpersonale di minimo 2 mt. Le grandi dimensioni del nostro campo e il numero ridotto di atleti per sessione ci consente di rispettare questa regola garantendo un ampio spazio per ogni atleta.

Vietato il contatto fisico

Durante le sessioni di allenamento sarà severamente vietato il contatto fisico tra gli atleti. Ogni atleta dovrà restare nella propria sezione di campo.

Materiali sportivi disinfettati

Alla fine di ogni sessione di allenamento tutti i materiali sportivi utilizzati dagli atleti verranno igienizzati, così come anche il campo da calcio. Questo permetterà agli atleti del turno successivo di allenarsi in sicurezza.

Utilizzo della borraccia personale

Ogni atleta dovrà portarsi da casa la propria borraccia e bere esclusivamente da quella.

Sanificazione mani

Le mani verranno sanificate agli atleti prima di entrare al campo da calcio.

Vietato l'accesso agli spogliatoi

Gli spogliatoi non sono accessibili. Per questa ragioni si raccomanda agli atleti di presentarsi alla propria sessione di allenamento già in abbigliamento sportivo. Per i servizi verranno posizionati dei bagni chimici a disposizione degli atleti.

Alla prima lezione a cui parteciperà vostro figlio/a bisognerà consegnare il modulo di autocertificazione compilato nel quale si attesta che l’atleta non ha avuto negli ultimi quindici giorni sintomi influenzali e altre condizioni relative al COVID-19. Il modulo lo potete scaricare da qui.

Come presentarsi al campo

Abbigliamento da allenamento (già cambiati), scarpe da ginnastica già indossate, sacca o zaino con all'interno: borraccia personale, maglietta di ricambio, mascherina, guanti monouso, salviettine o gel disinfettante.

Iscrizioni e costi

In esclusiva per questa attività sarà possibile iscriversi online. 

Cinque lezioni TESSERATI FUTURA

Pacchetto di cinque lezioni per TESSERATI FUTURA
75 Per cinque lezioni
  • Tre fasce orarie
  • Dal 22/06 al 31/07
  • Prezzo per tesserati FUTURA

Cinque lezioni NON TESSERATI

Pacchetto di cinque lezioni per NON TESSERATI
100 Per cinque lezioni
  • Tre fasce orarie
  • Dal 22/06 al 31/07
  • Prezzo per non tesserati

Le prenotazioni sono divise in due periodi: il primo dal 22/06 al 10/07, il secondo dal 13/07 al 31/07. Una volta selezionato il periodo di vostro interesse troverete le istruzioni dettagliate per la prenotazione.

Costruiamo insieme la nostra estate...in sicurezza